Coaching aziendale rivolto al Leader

 

Posizioni lavorative di responsabilità, come quella dell’imprenditore e della dirigenza aziendale, non necessitano solamente di capacità di gestione, ma anche di visione, di passione che genera coinvolgimento in tutto il team di lavoro, progettualità e innovazione.

Per tutte queste ragioni queste figure non necessitano di corsi aziendali ma di una figura, il coach, in grado di sviluppare un percorso personalizzato partendo dall’unicità della persona che ha davanti, della quale dovrà capire il punto di partenza, e quindi i punti di forza e di debolezza, per poi affiancarlo al fine di garantire un miglioramento continuo.

Errekappa crede fermamente nell’approccio innovativo Tre Principi© – Mente, Pensiero, Consapevolezza – che è applicabile soprattutto in questo ambito. Un approccio che porta ad un nuovo livello di consapevolezza personale, facendo chiarezza e portando a miglioramenti anche nell’ambito lavorativo.

 

Essere Leader non significa solamente avere posizioni di comando e gestire. Essere Leader significa coinvolgere con passione, creare empatia e autorevolezza, gestire con una visione più ampia. Un percorso di coaching di affiancamento del Leader può garantire un miglioramento continuo.

E_BOOK

Scarica gratuitamente l’ebook “I Tre Principi per l’imprenditore”!

Vuoi scaricare questo pdf? Inserisci la tua mail e riceverai il link per scaricarlo.

Inserisci la tua mail e il link per il download ti verrà inviato in pochi secondi.

 

IMPRENDITORE ILLUMINATO

 l’INNOVATIVO PROGRAMMA PER IL LEADER IDEATO DA ALESSANDRO SARAMIN

COPERTINA-IMPRENDITO-WEB

Per informazioni sul corso e per un’analisi gratuita della tua situazione contattaci: