Corso aziendale di formazione in Problem Solving

 

Trasformare i problemi che bloccano in questioni logistiche da risolvere: il problem solving non è un dono innato, ma può essere appreso mediante opportune tecniche, mediante l’analisi di casi studio e mediante una predisposizione mentale corretta.

All’interno del flusso di lavoro un approccio orientato al problem solving è una risorsa importante, anche di tipo economico. Affrontare con metodo le questioni che si presentano significa non sprecare tempo, significa allocare correttamente le risorse, significa giungere al risultato nel modo più lineare possibile.

Errekappa crede fermamente nel nuovo approccio Tre Principi© – Mente, Pensiero, Consapevolezza – che è in grado di far giungere ogni soggetto nella giusta predisposizione mentale, individuando in ognuno quella consapevolezza innata che è in grado migliorare la qualità della vita.

Abbracciando questo nuovo approccio l’individuo è in grado di comprendere come il pensiero sia in grado di influenzare tutti gli aspetti della vita: la logica conseguenza è l’abbandono dei vecchi pensieri che hanno condizionato negativamente il nostro agire nel passato, giungendo così ad una nuova consapevolezza di sè.

 

Con il nuovo approccio Tre Principi© l’individuo giunge a vivere un’esperienza più consona alle sue reali aspettative, abbandonando le false aspettative create dal mondo esterno, liberandole dal giudizio altrui.

 

Per informazioni sul corso e per un’analisi gratuita della tua situazione contattaci: