Coaching aziendale rivolto a gruppi

 

Il percorso di coaching può essere anche strutturato per piccoli gruppi di persone, non solo singolarmente. È il caso, per esempio, di piccoli gruppi dirigenziali che volessero migliorare le proprie qualità di gestione e non solo. Il Group Coaching di Errekappa è pensato per migliorare gran parte degli aspetti della vita lavorativa: aumentare l’efficacia della comunicazione tra le persone, migliorando in questo modo la capacità di ascolto e di analisi delle situazioni che si presentano ogni giorno sul luogo di lavoro.

Con il group coaching si hanno i benefici di una sessione individuale, supportata dagli aspetti positivi legati all’apprendimento di gruppo. Anche in questo caso Errekappa propone il facilitatore Tre Principi© per iniziare un percorso duraturo di miglioramento personale e lavorativo dell’intero gruppo di persone.

Un coaching pensato per il gruppo di lavoro: migliorare l’intesa e la comunicazione nel team, migliorare la capacità di comprendere e affrontare le situazioni logistiche che si presentano ogni giorno, tutto grazie al facilitatore Tre Principi©.

 

Cosa possiamo fare per la tua azienda:

  • Screening e setting degli obiettivi
  • Ottimizzazione della Performance
  • Comunicazione e ascolto
  • Gestione del cliente
  • Originalità e Sviluppo
  • Armonia, cooperazione e comunicazione nel Team di lavoro
  • Mantenere un’atmosfera produttiva, efficiente e rilassata
  • Nuove risorse per il Decision making
  • Gestione HR
  • Aumentare capacità di Problem Solving
  • Sviluppo della leadership

 

Scarica qui la nostra proposta di corso per team di lavoro:
 pdf-logo-150x116

Coaching aziendale rivolto al Leader

Posizioni lavorative di responsabilità, come quella dell’imprenditore e della dirigenza aziendale, non necessitano solamente di capacità di gestione, ma anche di visione, di passione che genera coinvolgimento in tutto il team di lavoro, progettualità e innovazione.

Per tutte queste ragioni queste figure non necessitano di corsi aziendali ma di una figura, il coach, in grado di sviluppare un percorso personalizzato partendo dall’unicità della persona che ha davanti, della quale dovrà capire il punto di partenza, e quindi i punti di forza e di debolezza, per poi affiancarlo al fine di garantire un miglioramento continuo.

Errekappa crede fermamente nell’approccio innovativo Tre Principi© – Mente, Pensiero, Consapevolezza – che è applicabile soprattutto in questo ambito. Un approccio che porta ad un nuovo livello di consapevolezza personale, facendo chiarezza e portando a miglioramenti anche nell’ambito lavorativo.

Essere Leader non significa solamente avere posizioni di comando e gestire. Essere Leader significa coinvolgere con passione, creare empatia e autorevolezza, gestire con una visione più ampia. Un percorso di coaching di affiancamento del Leader può garantire un miglioramento continuo.

E_BOOK

Scarica gratuitamente l’ebook “I Tre Principi per l’imprenditore”!

Vuoi scaricare questo pdf? Inserisci la tua mail e riceverai il link per scaricarlo.

Inserisci la tua mail e il link per il download ti verrà inviato in pochi secondi.

Per informazioni sul corso e per un’analisi gratuita della tua situazione contattaci: