Consulenza per l’Export in Scandinavia

 

Iniziare un serio percorso di export e di apertura nei mercati scandinavi è un processo complesso, che non può essere lasciato al caso.

In diversi casi per molte piccole e medie aziende italiane l’esportazione ha significato un aumento significativo del fatturato e della produzione e, in questi tempi di crisi, la possibilità di differenziare i mercati garantendo un futuro solido all’impresa.

La nostra consulenza comprende un servizio su misura ricerca e l’analisi di mercato in base alla vostra azienda nei paesi scandinavi desiderati (Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia), la condivisione di obiettivi, punti di forza, criticità e opportunità del vostro prodotto sui mercati obiettivo e la ricerca di partner commerciali in linea con le vostre esigenze.

A questo possono seguire percorsi personalizzati di Export management, Key Accounting, Coaching, Formazione, Marketing e Comunicazione: ogni Paese ha i propri gusti e le proprie regole, ogni azienda ha la propria storia e le proprie peculiarità. Il nostro lavoro, svolto in collaborazione e con il supporto della Camera di Commercio Italiana in Scandinavia, consiste nel fornirvi un’esperienza Paese in grado di mettere basi solide per l’introduzione o l’incremento dei vostri prodotti nei mercati scandinavi.

Aprire un mercato in un nuovo Paese è un processo complesso che non va lasciato al caso. Affidati all’esperienza di professionisti che ti possono affiancare, per partire con informazioni puntuali, affiancato da professionisti anche in loco e facendoti così guadagnare tempo e denaro, per avviare proficuamente il tuo export in Scandinavia.

Per informazioni sui servizi di ricerche di mercato, ricerche partner commerciali, affiancamento export e marketing nei paesi Scandinavi contatta il nostro consulente della Camera di Commercio Italiana in Scandinavia